Workshop formativo su Protezione Civile, digitalizzazione P.A. e rischio idrogeologico – 21 Aprile 2023 ore 09:00 a Cuneo

Gentile Amministratore/trice, Gentile Funzionario/a,
sottoponiamo alla Sua attenzione l’incontro di approfondimento che si terrà venerdì mattina 21 Aprile p.v. alle ore 09:00 presso la Sala Conferenze “Ping” a Cuneo (Via Pascal 7) organizzato da A.I.S.P.A. (Ass. Italiana Servizi Pubbliche Amministrazioni) in collaborazione con Wan Srl del gruppo Exacta, società di consulenza e supporto agli enti locali.
Verrà affrontato il tema della Protezione Civile nell’ambito del processo di digitalizzazione della P.A. per la gestione del rischio idrogeologico.
Un argomento, sappiamo, essere di forte attualità ed interesse nei Comuni di tutto il nostro Paese. Per tale motivo è sorta l’esigenza di organizzare questo momento di formazione e confronto con personalità che vivono il problema giornalmente e con professionisti del settore.
In allegato può trovare il dettaglio del programma e degli interventi, l’ingresso è libero e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
I posti sono limitati, l‘iscrizione è obbligatoria tramite il seguente link:
Nella speranza che l’iniziativa sia di Suo interesse, La invitiamo a compilare il modulo di iscrizione online e L’aspettiamo venerdì 21 Aprile.
Grazie per la gentile attenzione.
A.I.S.P.A